Per le appassionate di cartoleria
Il primo giorno di Dicembre per me è sinonimo di Natale: ormai è ora di pensare ai regali (e perchè no, agli auto-regali!). Questo sarà solo il primo post di una serie dedicata ai suggerimenti per gli acquisti natalizi e oggi ci occuperemo di prodotti low-cost per le appassionate di cartoleria. Non è detto, infatti, che si debba sempre spendere cifre altissime per un regalo: non c’è nulla di più vero del detto “è il pensiero quello che conta”.
Molto spesso i regali più belli sono quelli che arrivano in modo inaspettato, quelli che non pensavamo di ricevere, non importa quale sia il loro prezzo. Non dimentichiamo poi che anche l’occhio vuole la sua parte, dunque curiamo anche il packaging del regalo e accompagniamolo con un bel biglietto d’auguri.
Ogni anno qui sul blog vi suggerisco cosa regalare a Natale, potete infatti leggerequi cosa vi avevo consigliato l’anno scorso, ma vediamo ora i prodotti che ho selezionato per voi quest’anno.
- Stabilo Swing Cool Pastel
2. Crayola Penne Gel
3. 24 rotoli di Washi Tape
4. 80 Adesivi per Bullet Journal
5. 20 Stencil per Planner
6. Quaderno Puntinato per Bullet Journal
7. Astuccio con motivo floreale rétro
8. Acquerelli Faber-Castell
9. Set da 575 Adesivi per Planner
10. Happiness is: Sticky Notes
In generale adesivi, astucci e penne per scrivere e colorare sono sempre apprezzate e la scelta è vastissima!
E se il tempo scarseggia e avete dei regali dell’ultimo minuto da fare, vi suggerisco di acquistarli su Amazon, in quanto con l’iscrizione gratuita ad Amazon Prime, potrete beneficiare della spedizione gratuita in 24 ore! Ma non solo, l’iscrizione ad Amazon Prima comprende anche Amazon Prime Video, Amazon Music, Prime Reading ed accesso anticipato alle offerte. E dopo il primo mese puoi decidere tranquillamente se continuare la prova oppure no.
Buono Shopping e ci vediamo al prossimo post!