Per restare sempre aggiornate sulle ultime collezioni di scrapbooking
Oggi inauguro una nuova tipologia di post, sperando che possa esservi utile. In particolare, daremo uno sguardo alle ultime uscite in fatto di scrapbooking e planning. Questo appuntamento cadrà più o meno due volte al mese… E vi consiglio di seguirmi soprattutto tra dicembre e gennaio, poichè stanno uscendo le novità che le varie aziende proporranno al CHA2019.
Insomma, fate attenzione a questi post perchè potrei crearvi delle nuove esigenze che neanche pensavate di avere, poi non ditemi che non vi avevo avvertito!
Io direi di partire subito perchè le novità sono già tantissime!
- We ‘R Memory Keepers
Questo brand sarà sicuramente conosciutissimo da tutte voi, in particolare per tutte le attrezzature per lo scrap che ci propone. Ultimamente hanno realizzato anche diversi prodotti per la Craft Room.
Questa è la Bloom Pouch, ovvero una borsetta richiudibile utilissima per portare sempre con noi tutte le nostre attrezzature di scrapbooking preferite, ma anche penne e altri oggetti di cartoleria. Si chiude tirando due nastrini e misura 20 x 20 cm, in più ha due taschine con la zip. Il prezzo consigliato è di circa 13€ ed e disponibile nel colore menta e rosa.
Arriva poi la Precision Press Advanced, che è la versione aggiornata di quella piattaforma che ci serve per timbrare nel posto giusto e con la giusta pressione. Utilissima per chi realizza card e biglietti d’auguri. Quest’anno viene arricchita con timbri appositi per realizzare le lettere dell’alfabeto, cornicette ma anche stencil.
- Maggie Holmes
Arriva la collezione Sunny Days, come sempre corredata da carte scrap, adesivi, ephemera e molto altro… tutto dedicato all’estate. Con molto anticipo, direi!
- Jen Hadfield
Anche questa collezione della nuova designer Jen Hadfield è dedicata ad un tema estivo e comprende come sempre carte scrap, tantissimi adesivi e washi tape.
- Pink Paislee
Pink Paislee invece ci propone due collezioni chiamate Little Adventurer, una dedicata alle femminucce e una ai maschietti, con carte e adesivi ideali per decorare gli album nascita.
- Bo Bunny
Non perdetevi poi tutti i nuovi timbri che Bo Bunny proporrà per il 2019 perchè ce ne sono tantissimi (sono ben più di 50 set!). La qualità è ottima e troverete un timbro per ogni occasione. In particolare sono molto belli gli Icons Stamps, ovvero timbri piccolini ideali per le pagine dell’agenda.
- Webster’s Pages
La Webster’s Pages ci ha proposto recentemente questi due nuovi planner, raffiguranti l’arcobaleno e l’unicorno, animale fantastico che ormai spopola da anni. Come sempre potrete trovare questi design in tutti i loro formati di agenda, quindi personal, A5, traveler (standard e pocket).
- Carta Bella
Carta Bella è uno dei miei brand preferiti per quanto riguarda le carte scrap e una delle sue ultime collezioni si chiama Our House. Adoro questo tema e questi colori!
- Echo Park
La nuova collezione di Echo Park, invece, è dedicata a noi crafters! Troverete quindi sia carte scrap che questi bellissimi timbri, ideali per realizzare qualcosa per noi e per la nostra craft room.
E per ora direi che è tutto! Mi raccomandi fatemi sapere se questa tipologia di post vi può interessare, così da continuare la rubrica.
Ci vediamo domani con un nuovo articolo!