13 fantastici planner floreali
Planner a tema floreale per dare il benvenuto alla primavera
Va bene, è vero, il 2021 è iniziato da un po’… ma diciamocelo, non è mai tardi per acquistare un bellissimo planner floreale, per dare il benvenuto alla primavera!
Anche se oggi qui da me è una giornata molto uggiosa, ho voglia di pensare a qualcosa di colorato e profumato, proprio come la primavera! Allora mi sono messa a cercare per voi qualche planner dai toni floreali, colorati, delicati e pastellosi… e questo è quello che ne è venuto fuori!
Le agende Mark’s sono ancora poco conosciute, ma vi assicuro che sono deliziose. La loro particolarità è quella di avere delle cover in plastica trasparente, che si chiudono con la zip. Questo permette al vostro planner floreale di essere protetto e riparato ed inoltre vi fornisce ben due taschine interne per conservare note e post it, o anche piccoli oggetti di cancelleria. La carta è liscia e lucida e non vi farà trapassare il segno delle vostre penne o brush pen: garantito! Il formato è un A5, dunque molto versatile e facile da portare anche in borsa o nello zaino.
Successivamente, vi propongo anche questo planner con copertina floreale e coloratissima. Si tratta sempre di un formato A5, con rilegatura a spirale dorato ed elastico per la chiusura. All’interno troverete i divisori mensili ed una visione settimanale. La qualità dell’agenda è ottima, molto solida e praticamente indistruttibile!
Il prossimo planner ha un’eleganza straordinaria. Si tratta di un planner dalla cover nera, sulla quale i disegni dei fiori dai toni delicati risaltano ancora di più. Il tutto è corredato da una scritta in foil oro, colore che ritroviamo anche nella rilegatura a spirale. All’interno troverete una visione mensile e settimanale ed una taschina nell’ultima pagina.
Vi mostro poi ancora questo planner molto simpatico, in formato orizzontale. Nella parte superiore potete annotare le cose più importanti da fare, divise in sezioni, mentre nella parte sottostante, c’è la classica visione settimanale. Il layout è poi corredato da una bellissima grafica tutta floreale.
Planner floreali molto economici
Cercando bene, ho selezionato per voi anche diversi planner con copertina floreale, dal prezzo davvero imbattibile: tutti sotto i 10 euro. E’ la dimostrazione che il planning non deve essere per forza un hobby “costoso”.
I planner floreali di Happy Planner
Anche l’azienda Happy Planner ha creato una collezione tutta floreale, ispirata proprio alla primavera. Tra i vari prodotti non troviamo soltanto agende e planner, ma anche porta post it da scrivania, set di adesivi, set di penne, e pagine aggiuntive dal layout floreale, appunto.
Gioca anche con le decorazioni floreali
Ovviamente adesso mi sono focalizzata solo sulla copertina, ma l’aspetto primaverile e floreale del planner può comparire anche all’interno! Pensiamo a tutte le decorazioni, clips, adesivi floreali che possiamo inserire! Oppure, decisamente più economico, possiamo armarci di matite colorate e disegnare tanti fiori all’interno delle pagine del nostro planner.
Fatemi sapere se anche voi avete iniziato o inizierete un planner floreale per festeggiare l’arrivo della primavera! Scrivetemi un commento qui sotto o mandatemi le vostre foto su Instagram!
Leggi gli ultimi articoli
- 10+ semplici trucchi per risparmiare sugli acquisti scrap
- 43 Accessori per planner indispensabili: penne, carte, strumenti, storage
- Ho scoperto il Digital Planning: GoodNotes 5 è pazzesco!
- Journaling: perché praticarlo stimola la nostra crescita interiore
- Guest post blogger cercasi: collabora con me!